CHI SIAMO

LA STORIA

Nel 1982 Pino Daniele pubblicò l’album “Bella ‘mbriana” contenente la traccia Tarumbò. Ventisei anni dopo, nel 2008, l’imprenditore Francesco Scarano decise di intraprendere l´avventura di gestire un ristorante-pizzeria battezzando l’attività proprio con il nome…Tarumbò, omaggiando così il grande artista partenopeo. Lo stesso Scarano inaugurò poi un sodalizio professionale, tuttora in corso, con il maestro pizzaiolo Raffaele Mancino.

Dal 2017 Tarumbò è una pizzeria associata AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana).

“Cerchiamo di soddisfare i nostri clienti con un prodotto di qualità fatto con coscienza e non allontanandoci mai dai principi per i quali siamo nati e che intendiamo mantenere, cioè lavorare in maniera verace, avvicinandoci nel miglior modo possibile alla tradizione classica napoletana” (Scarano-Mancino)

tarumbò pizzeria sant'arpino 9

#VERYNORMALPIZZA

Tarumbò offre alla clientela un’esperienza di ritorno alle origini e alla semplicità, puntando su un’idea fissa che si compone di tre parole:

VERY NORMAL PIZZA

Viene riportata al centro dell’attenzione la tradizione genuina, quella del fritto misto, delle bruschette e delle pizze classiche, come la Margherita, la Marinara, la Salsiccia e Friarielli e l’eterno Calzone.

Contattaci su Whatsapp